"Gattuso ha fatto un buon lavoro, spero sia confermato"

23-04-2019 16:19 -

Con Stefano Eranio abbiamo parlato di Milan e di Genoa, alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Lazio:

Sul match: "Il Milan si gioca tanto in Coppa Italia, è un obiettivo della Società. Ultimamente è stato perso qualche punto di troppo e le inseguitrici si sono avvicinate. Il lavoro di Gattuso è stato buono, l'andare in Champions è fondamentale per il futuro. In questo momento alcuni giocatori non riescono ad essere all'altezza del Milan. Gli acquisti fatti di Paquetà e Piatek sono stati importanti nonostante lo scetticismo. Il brasiliano ha mostrato qualità importanti e grande duttilità, una fortuna per lui".

Su Gattuso: "Mi auguro che venga confermato sulla panchina rossonera. Ha fatto un buon lavoro, è giovane e sta facendo un grande percorso. Tutto dipenderà dal risultato finale del campionato".

Sul Genoa: "Quando togli tasselli importanti è sempre un rischio. Perin e Piatek erano due Top. Per le qualità la squadra si può salvare ma non bisogna tirare troppo la corda: non è colpa degli allenatori quando vengono tolte certezze".