"La FIBA Europe Cup vale tanto, vogliamo fare la storia"

25-04-2019 14:56 -

Dopo la vittoria del Banco Di Sardegna Sassari nella finale di andata di FIBA Europe Cup di basket, abbiamo ospitato in diretta Marco Spissu:

Sulla vittoria: "Sto ancora realizzando dopo la partita di ieri. Ci teniamo stretti la vittoria in casa, a Wurzburg sarà difficile ma ci proveremo. Abbiamo buttato 5 punti che potevano farci comodo ma ripartiremo come se fossimo pari".

Sulla sua squadra: "Per me è speciale giocare qui, mi ricorda le mie prime emozioni con la squadra della mia città e le porterò sempre nel mio cuore. Pozzecco ci dà carica, avere al fianco uno che ha fatto la storia del basket è un orgoglio".

Sulla coppa: "La FIBA Europe Cup vale tanto, possiamo fare la storia inserendo il nome nel libro delle vincenti. Per me non è una coppa meno importante, vogliamo vincere. Ora siamo più liberi di testa, questo è il nostro segreto".

Sul finale di campionato: "Ci aspettano partite difficilissime, non facciamo calcoli. Contro Brescia sarà dura, giochiamo in casa e contiamo sul sesto uomo che è il pubblico

Sul sogno azzurro: "La Nazionale è un sogno, lavoro tanto per questo. Partirei anche a nuoto per indossare la canottiera azzurra".