"Europa League ideale per il Toro. E con un Belotti così..."

13-05-2019 17:21 -

Con l'ex centrocampista del nostro campionato Fabio Tricarico siamo tornati sulla corsa all'Europa e principalmente sul Torino:

Sul Torino: “La squadra sta facendo una stagione importante, la partita di ieri lo ha dimostrato. Belotti è tornato e si è ripreso il Toro. Adesso si può lottare per l’Europa”.

Sulle ambizioni: “Penso che sia l’Europa League la dimensione migliore per il Torino, visto che come società ci può stare senza problemi. Auguro loro tutto il bene possibile, ma domenica la partita sarà molto importante contro l’Empoli oltre ad essere molto difficile”.

Sulla Samp: “I conti si fanno alla fine e le motivazioni alle ultime partite fanno la differenza. Qualcuno si può risentire, ma nel calcio è sempre stato così. Chi si ritrova indietro a questo punto deve rammaricarsi per quanto non fatto prima”.

Sulla contemporaneità: “Mancano due partite, secondo me è fondamentale che ci sia. I risultati sono importanti e sarebbe importante farle insieme per evitare qualsiasi cosa. L’Empoli ha due partite difficili, ma ha fatto 6 punti con Fiorentina e Sampdoria quindi può fare bene in questo finale”.