"L'Atalanta è la squadra che più ha fatto divertire gli sportivi italiani"

14-05-2019 10:44 -

Così l'ex nerazzurro Pierluigi Orlandini nel 'Buongiorno Sportiva':

SULLA LOTTA CHAMPIONS: I giochi sono ancora aperti. Il Milan giocherà contro 2 squadre ormai senza obiettivi, l'Inter invece avrà 2 partite difficili, contro squadre motivate.

SULL'INTER: C'è questo malcostume di parlare sempre di mercato, sono cose che a stagione in corso danno fastidio allo spogliatoio. Conte? E' considerato uno dei migliori allenatori al mondo ed è già stato accostato a 4 panchine in Italia, ma bisogna poi vedere quale sarà la verità. Secondo me è meglio che l'Inter finisca il campionato e poi si apriranno gli scenari. Se Spalletti raggiunge la Champions raggiunge il traguardo.

SULL'ATALANTA: Sia la Coppa Italia che il traguardo Champions sono importanti ed ha i mezzi per centrare entrambi gli obiettivi. L'Atalanta è una squadra brillante, è quella che ha fatto divertire più tutti gli sportivi italiani. Gasperini è al centro dell'attenzione perché sta conseguendo risultati importanti.

SUGLI ALLENATORI ITALIANI: Sono tutti bravi e preparati, poi qualcuno è più portato per le grandi piazze, qualcun altro per piazze minori, ma le fortune degli allenatori le fanno i giocatori.