"La Paganese può salvarsi sul campo, ma serve più tutela in C"

19-05-2019 12:59 -

Dopo il successo per 2-1 sul Bisceglie, la Paganese si prepara a guadagnarsi la salvezza sul campo. Ai nostri microfoni ha parlato il DS Guglielmo Accardi:

Sul successo: "Con la vittoria sul Bisceglie avremo un piccolo vantaggio sul ritorno. Sapevamo di dover affrontare una stagione difficile, abbiamo tanti ragazzi e speravamo in penalizzazioni di squadre con organici importanti senza onorare gli impegni. I valori nei play-out sono simili, quindi ci aspettiamo una gara sofferta che dovremo essere bravi a conquistare. Noi siamo un po' meno esperti del Bisceglie ma abbiamo entusiasmo e freschezza".

Sul momento: "Possiamo salvarci in maniera diretta sul campo e stiamo spendendo tutte le energie per farcela. Se poi dovessimo retrocedere ed essere riammessi sarà il premio per il Presidente che sa tenere i conti a posto e rispettare le scadenze".

Sulle altre protagoniste: "Lucchese e Cuneo non hanno la fideiussione nemmeno per partecipare il campionato, non pagano stipendi. Sono situazioni che andavano risolte prima. Merito alle squadre che comunque hanno portato a termine la stagione".