"Stagione positiva, Venezia era troppo per noi"

29-05-2019 14:36 -

Andrés Pablo "Toto" Forray, play e capitano dell'Aquila Trento di basket, è intervenuto in diretta a Sportiva per tracciare un bilancio della stagione.

SULL'ELIMINAZIONE AI PLAYOFF CONTRO VENEZIA: "In gara-5 potevamo fare un po' meglio, ma visto come era andata la stagione, Venezia ha meritato di più. Noi abbiamo fatto il massimo nelle due partite in casa, ma Venezia era troppo per noi".

SUL BILANCIO DELLA STAGIONE: "Il bilancio è buono. E' stata una stagione in salita, perché eravamo partiti malissimo, ma con l'uscita dall'Europa siamo riusciti ad allenarci meglio e trovare la chimica giusta. Penso che sia stata una stagione positiva".

SUL SUO FUTURO: "Ho altri 2 anni di contratto, quindi la mia storia con l'Aquila continuerà".

SULLE SEMIFINALI SCUDETTO: "Alla fine sono arrivate le squadre che meritavano di più. Adesso se Milano è al completo potrebbe farcela abbastanza bene, altrimenti Sassari, che è in un momento di forma e di fiducia, potrebbe approfittarne. Venezia-Cremona, invece, sarà bella perché sono due squadre che se prendono il ritmo in attacco sono micidiali. E in cinque gare, secondo me Venezia avrà la meglio".