"Il rinnovo di Gasperini è il primo grandissimo acquisto per la Champions"

29-05-2019 16:07 -

L'ex centrocampista dell'Atalanta, Fabio Gallo, è intervenuto in diretta a Sportiva per commentare la storia qualificazione dei nerazzurri alla Champions League.

SULLA STAGIONE: "Sicuramente l'Atalanta ha fatto un campionato meraviglioso e ha sempre mantenuto una grande qualità in tutte le prestazioni che ha fatto".

SUL RINNOVO DI GASPERINI: "E' il primo grandissimo acquisto per la Champions League, perché ha fatto cose straordinarie, sempre in crescendo, e il suo spirito si è incarnato alla grande con il pubblico bergamasco".

SUI GIOIELLI: "Sicuramente la Champions League richiede profili di giocatori che siano degni di quella competizione. Conoscendo la proprietà e il mister, sarà per gradi anche questo passaggio: la società farà gli acquisti con logica per poter fare un girone di qualificazione all'altezza dell'onorare l'impegno".

SUL RISCHIO DI NON ESSERE PIU' SORPRESA: "L'Atalanta avrà questo doppio impegno che porterà via molte energie ed è per questo che dovrà fare una squadra all'altezza per confermarsi in campionato".