"Avrei sperato in una finale di Champions League tra Liverpool e Manchester City"

30-05-2019 13:08 -

Il giornalista Massimo Ciccognani di footballpress.it è intervenuto in diretta a Sportiva per presentare la finale di Champions League.

SULLA GARA: "Avrei sperato in un altro tipo di finale, tra Liverpool e Manchester City, proprio per ribadire la loro supremazia in campionato. Il Tottenham è una squadra che non va assolutamente sottovalutata, Pochettino ha fatto un ottimo lavoro, ma sa che ha tirato fuori il meglio dai suoi giocatori, a cui ha chiesto un ottimo sforzo. Credo che assisteremo a una bellissima partita e credo che se ne daranno di santa ragione dal punto di vista calcistico".

SUL FUTURO DI POCHETTINO: "Credo che Pochettino abbia fatto il massimo della sua avventura al Tottenham e sa che alcuni dei giocatori sono destinati a partire, su tutti Eriksen. Credo che, comunque andrà a Madrid, Pochettino si guarderà intorno, perché insieme a Klopp, Guardiola e Conte è l'allenatore del momento. A lui rimprovero soltanto di essere arrivato in alto con un anno di ritardo, perché l'anno scorso quando affrontò la Juventus era in vantaggio 1-0 nel ritorno dopo il 2-2 dell'andata. Invece il Tottenham è una squadra che non si risparmia mai, gioca al massimo fino alla fine".