"I Della Valle vogliono far capire che non vogliono rompere un progetto di vita"

03-06-2019 15:19 -

Enzo Bucchioni, intervenuto nella Diretta Sportiva, ha raccontato ai nostri microfoni i prossimi sviluppi sulla trattativa per la cessione della Fiorentina:

Sul comunicato per Chiesa: "Sui Della Valle si può dire di tutto, ma non che non abbiano gestito la Fiorentina oculatamente. Diego ha sempre voluto ripartire da Chiesa per rilanciare, non si vuole dare la sensazione che ci sia un fuggi fuggi. La trattativa è ancora in corso".

Sull'operato dei Della Valle: "L'attuale proprietà non vuole far intendere che non interessi la Fiorentina, non c'è l'interesse a rompere un progetto di calcio e di vita. Diego non ha mai venduto perché non ha mai ritenuto un acquirente credibile per il futuro della squadra".

Sulle tempistiche: "Credo che sia questa la settimana decisiva per la cessione della Fiorentina. Bisogna fare in fretta, perché va allestita la squadra per l'anno prossimo, un progetto da rinnovare. Corvino e Montella vanno sostituiti. Le parti Commisso e Della Valle devono accordarsi sulle cifre. Penso che l'ultima stretta sia sulla mediazione. Mi aspetto che domani o dopodomani possa essere la giornata decisiva".