"Con Maldini si può costruire un Milan davvero europeo"

03-06-2019 15:35 -

L'ex difensore rossonero Daniele Daino ha parlato a 360° del mondo Milan e del futuro per la prossima stagione. Ecco le sue considerazioni:

Su Maldini: "Rappresenta il Milan da una vita, è un nome di garanzia. Ci tiene alla squadra e ci sono le possibilità di preparare una squadra che possa entrare in CL. Con lui si può costruire un club davvero europeo".

Sul prossimo allenatore: "Giampaolo? Bisogna tenere conto dell'organico che ha il Milan per capire come valorizzarlo. La volontà della società è cercare un allenatore che valorizzi le due punte al massimo. A me piacerebbe Sarri, che già da Empoli apprezzo tantissimo. A livello tecnico ho conosciuto bene De Zerbi, che conosco bene dalle giovanili e secondo me è pronto per una grande squadra. Anche lui mi piacerebbe molto alla guida dei rossoneri".

Sugli innesti: "Per il nuovo Milan c'è una buona base da cui ripartire con giovani importanti. Se dovessero essere ceduti, però, non sarà facile: bisogna intervenire sul centrocampo e sulla fascia sinistra di difesa".