"Se arriverà Giampaolo al Milan, Suso verrà ceduto"

05-06-2019 16:30 -

L'ex difensore di Milan e Sampdoria, Enzo Gambaro, è intervenuto a Sportiva per commentare il momento delle sue due ex squadre.

SU GIAMPAOLO AL MILAN: "Giampaolo in questi anni ha fatto molto bene, ha valorizzato giocatori divenuti importanti e ha portato la Sampdoria a posizioni di classifica più che buone. Al Milan, oltre a valorizzare una squadra che si presume abbastanza giovane, nei programmi dovrebbe esserci il quarto posto. Secondo me se si parte dall'inizio con un progetto ben preciso bisogna costruire una squadra con giocatori adatti a giocare con il suo schema tattico. Presumo che prendendo Giampaolo abbiano pensato di far giocare Paquetà dietro le due punte. Suso in quella posizione non può minimamente giocarci, quindi presumo che se arriverà Giampaolo verrà ceduto"

SULLA SAMPDORIA: "Sono mesi che si parla della cessione, ma al momento rimarrà quella attuale, che in questi anni comunque ha fatto delle cose egregie. Per il sostituto di Giampaolo, credo che il club abbia bisogno di avere un tecnico capace di valorizzare i giocatori che ha a disposizione. Personalmente Ballardini per me sarebbe adattissimo ad allenare la Sampdoria, anche se è stato l'allenatore del Genoa. Non credo che ci sarebbero problemi ambientali, perché il passaggio di Conte all'Inter vada oltre il passaggio Genoa-Samp o Roma-Lazio".