"Pisa vive di calcio, siamo sulla strada giusta. D'Angelo resta con noi"

10-06-2019 16:59 -

Il Presidente del Pisa Giuseppe Corrado ha raccontato in esclusiva ai nostri microfoni le emozioni della promozione in Serie B dei nerazzurri:

Sulla promozione: "Quella di ieri sera a Trieste è stata una bellissima festa, 5000 tifosi raggianti da Pisa che piangevano. La piazza vive tanto di calcio e la festa dei tifosi fa capire che siamo sulla strada giusta".

Sul futuro: "Mister D'Angelo ha le idee chiare, ora dovremo incontrarci per il futuro, ma siamo molto contenti con qualsiasi risultato. Avevamo comunque rinnovato il contratto con lui, ci sarà un meritato premio promozione".

Sul progetto: "Ci siamo dati due anni di tempo, con un mix di giocatori giovani e di esperienza. D'Angelo ci ha convinto sotto tanti punti di vista e gli abbiamo preso 2-3 acquisti che ci ha chiesto, per dare maturità. Da qui un percorso straordinario. Fare 23 risultati utili consecutivi, vincere in Sardegna dopo 30 anni, sono elementi pazzeschi per questa piazza, che ha trovato la promozione in B vincendo con merito".