"Il vero mercato della Serie B inizierà solo dopo il 25 giugno"

21-06-2019 14:42 -

Il direttore sportivo della Cremonese, Nereo Bonato, è intervenuto in diretta a Sportiva per fare il punto in vista della prossima stagione.

SULL'OBIETTIVO: "Migliorare lo scorso campionato, quindi cercare di costruire una squadra che possa lottare per i playoff, ringiovanendo la rosa e trovando profili che ci permettano di crescere"

SU RASTELLI: "Dal 1 marzo fino all'ultima di campionato siamo stati la squadra insieme al Lecce che ha fatto più punti in campionato. Il percorso è stato molto positivo e ci sono le basi per poter lavorare. Mi sembrava naturale continuare".

SU ANTENUCCI: "Fare nomi adesso è prematuro, perché la Serie B solamente in questi ultimi giorni ha trovato la sua completezza. Il vero mercato partirà martedì 25 e si cercheranno di capire le reali potenzialità delle squadre e le idee che porteranno sul mercato".

SUL CAOS DELLA SERIE B: "L'augurio è che tutte le realtà riescano a trovare tranquillità economica, perché non è bello avere penalizzazioni o società che durante il campionato abbiano fallimenti. Spero che la Federazione possa iscrivere tutte le realtà che hanno le potenzialità economiche per poter sostenere il campionato".