Beppe Accardi: "Icardi? Il problema non è il valore del giocatore, ma riuscire a gestire Wanda Nara"

04-07-2019 15:06 -

L'agente Beppe Accardi è intervenuto in diretta a Sportiva per dire la sua sui prossimi movimenti di mercato.

SU VERETOUT: "Se dovessi scegliere io al Napoli, se dovessi puntare su una squadra lo farei sugli azzurri".

SU MANOLAS AL NAPOLI: "E' un'operazione che completa la logica di calcio che vuole fare Ancelotti, molto importante e molto bella. Cedendo Albiol e prendendo Manolas, il Napoli secondo me ci guadagna".

SU JAMES RODRIGUEZ: "Alla fine il Napoli lo prenderà, perché c'è la volontà del giocatore. Potrebbe aggiungere un 30% al valore della squadra, porta spessore internazionale e cattiveria".

SU DE LIGT: "Sono convinto che alla fine andrà alla Juventus, anche se c'è qualche campana straniera, come il Psg. Non dimentichiamoci che i rapporti tra Raiola e la Juventus possono fare la differenza".

SU ICARDI: "Bisognerebbe mettersi davanti alla tv e guardare le soap opera, per capire come sarà il finale. Mi restano grossi dubbi sul fatto che vada via dall'Inter, perché le società ci pensano per bene prima di andare a mettersi in una situazione del genere. Il problema non è il valore del giocatore, ma riuscire a gestire Wanda Nara".

SU CHIESA: "Commisso è stato fin troppo determinato nel dire che non si muove, questo vuol dire che ha fatto le sue riflessioni dal punto di vista economico"