Samp, senti Karembeu: “Sono blucerchiato, Quagliarella è incredibile!”

07-07-2019 02:11 -

A margine del raduno di “Serie A - Operazione Nostalgia”, l’ex centrocampista di Sam e Real Madrid Christian Karembeu ha parlato a Sportiva della situazione del calcio italiano.

SUL SUO RITORNO IN ITALIA: “Sono blucerchiato, quindi per me tornare in Italia è sempre un onore, perché la Sampdoria mi ha fatto conoscere al mondo del calcio e deve solo ringraziarla perché mi ha dato l’opportunità di essere un giocatore del calcio italiano”.

SULLA SAMPDORIA: “La seguo, è normale. Poteva fare bene quest’anno, accedere all’Europa League, però dopo sono crollati. Quagliarella è incredibile, speriamo che farà bene anche la prossima stagione”.

SU GIAMPAOLO AL MILAN: “È una squadra che si sta ricostruendo e penso che per lui ci sia una visibilità ottima perché il Milan ha storia, trofei, Coppe dei Campioni, quindi speriamo bene per lui è per i tifosi rossoneri”.

SU MANOLAS AL NAPOLI: “Ho visto le statistiche, possono giocare insieme con Koulibaly, sono forti. Conosco Manolas da quando aveva 22 anni, alla Roma ha fatto una buona esperienza, ma adesso è ambizioso e va al Napoli dove giocherà la Champions League”.