Damiani: "Veretout? Più Roma che Milan. Conte vero acquisto dell'Inter"

11-07-2019 15:17 -

Il procuratore Oscar Damiani ha parlato a Radio Sportiva.

Su Karamoh al Parma: "Ancora non è ufficiale, ma dovrebbe andare in porto. È una grande possibilità per avere spazio e giocare dopo una stagione non eccellente al Bordeaux, i ducali e D'Aversa hanno dimostrato di avere fiducia in lui. Dovrà mettere in mostra le sue qualità"
Sull'Inter: "Conte è il vero acquisto. Marotta e Ausilio si stanno muovendo bene, finora sono arrivati due giovani italiani interessanti come Sensi e Barella. Lukaku e Dzeko sarebbero grandi colpi, poi vedremo come e se giocheranno insieme"
Sul Napoli: "Non ha le disponibilità di Juventus e Inter, però De Laurentiis saprà costruire una squadra forte e anche far quadrare il bilancio"
Su Icardi: "Forse né lui né chi lo gestisce sa dove giocherà. L'Inter ha fatto una scelta drastica con lui e Nainggolan per dare un segnale"
Su Veretout: "Lo vedo più alla Roma che al Milan. Buon giocatore, non cambia il volto della squadra, però a certe cifre bisogna fare delle scommesse"
Su Upamecano: "Stopper molto forte fisicamente, che purtroppo fa ancora molti errori. Deve trovare un allenatore che lo sappia inserire nella tattica di squadra. Forte, ma con punto interrogativo"