Beppe Castro: "James Rodriguez con il sinistro fa quello che vuole"

12-07-2019 15:09 -

Il direttore di Itasportpress ed esperto di calcio tedesco, Beppe Castro, è intervenuto in diretta a Sportiva per presentare il profilo di James Rodriguez, nel mirino del Napoli.

SU JAMES RODRIGUEZ AL NAPOLI: "E' una trattativa complessa, perché il Real Madrid può permettersi di tenere il giocatore in rosa. Il giocatore vuole Napoli e Carlo Ancelotti, che lo ha portato a Monaco di Baviera. Paradossalmente esplose poi con Heynchess, ma al Bayern Monaco andò così. E' un giocatore che con il sinistro fa quello che vuole, che può spaziare in tutte le zone offensive del campo, sa fornire assist al bacio ai compagni partendo dalla trequarti e abbassandosi pure come mezzala. Non è un giocatore che si estranea nella fase di non possesso, si fa molto voler bene. Quando è andato via, non solo i tifosi, ma anche i calciatori del Bayern ci sono rimasti male...".

SU LAZARO: "E' esploso all'Hertha Berlino in maniera non del tutto sorprendente. E' un talento che va limato e corretto nei suoi eccessi e dev'essere bravo Conte ad evitare quello che faceva a Berlino. E' un tantino ancora acerbo tatticamente"