Carnasciali: "Balotelli alla Fiorentina? Sono 6/7 anni che si dice che cambierà..."

12-07-2019 16:48 -

L'ex difensore della Fiorentina, Daniele Carnasciali, è intervenuto in diretta a Sportiva per fare il punto della situazione sulla sua ex squadra.

SU BALOTELLI: "Penso che sia uno dei tanti nomi accostati alla Fiorentina. Che sia un giocatore di qualità indubbie, sì, ma i discorsi sono sempre i soliti: sono 6/7 anni che si dice che cambierà e non lo fa mai. Io prenderei altro".

SU CHIESA: "E' una situazione delicata, perché magari si va a innescare un meccanismo particolare; magari Chiesa trova l'accordo con la Juventus, la società lo trattiene e sarebbero tutti infelici e scontenti. Se il giocatore dice che vuole andare via e il club portasse i soldi chiesti, perché non dovrebbe andare? Poi, la Fiorentina con i soldi incassati potrebbe fare una campagna acquisti come Cristo comanda".

SU COMMISSO: "L'importante per la Fiorentina era cambiare proprietà perché quella precedente aveva perso gli stimoli. Ora però al nuovo proprietario non si può chiedere la Luna: va valutato a lunga scadenza".

SU MONTELLA: "Io non sono per i ritorni, ora deve un po' imporsi, chiedendo i giocatori che vuole lui. Altrimenti, anche quest'anno la squadra sarebbe in difficoltà. Mi auguro che faccia bene, perché ha anche delle idee giuste".