Ferrante: "Icardi andrà alla Juve e ci sarà il duo Dzeko-Lukaku per l'Inter"

15-07-2019 15:07 -

L'ex attaccante di Torino e Inter, Marco Ferrante, è intervenuto in diretta a Sportiva per commentare il momento delle sue ex squadre.

SULLA JUVENTUS: "De Ligt è stata la ciliegina sulla torta, anche perché ha rafforzato un reparto già forte. Rabiot e Ramsey sono altri giocatori di alto profilo e la Juve anche quest'anno sarà la squadra da battere".

SU ICARDI: "Andrà alla Juventus e ci sarà il duo Dzeko-Lukaku per l'Inter: credo sia una formalità, devono solo trovare gli ultimi accordi economici per far sì che questi colpi possano andare a termine. Per un progetto importante che comincia quest'anno, con un allenatore importante, credo che escludere Icardi sia stata la scelta giusta. La Juventus prendendolo, comunque, farà un colpo eccezionale".

SUL TORINO: "Penso che si affacci ai prelimianri di Europa League con un'ossatura già importante e negli ultimi giorni di mercato farà un colpo di coda per prendere giocatori importanti. Mi auguro che ci sia un sostituto di Belotti e che si possa prendere un play in mezzo al campo".