Gianluca Monti: "Il Napoli con James è davvero avanti, ma se non tira fuori 42 milioni..."

15-07-2019 17:12 -

Il giornalista de "La Gazzetta dello Sport", Gianluca Monti, è intervenuto in diretta a Sportiva per commentare il momento del Napoli

SU JAMES RODRIGUEZ: "Io sono sempre stato molto cauto su questa vicenda: da 15-20 giorni a questa parte è cristallizzata. È chiarissima la richiesta del Real Madrid e la modalità in cui vuole cedere James Rodriguez e da questa non scende. Sta tutto nelle mani del Napoli che con il calciatore è davvero avanti, ma se non tira fuori quei 42 milioni di euro, il giocatore può andare altrove".

SU ELMAS: "E' un’operazione praticamente a costo zero, perché uscirà Rog più o meno per la stessa cifra. Inoltre, toglie un giocatore dalla lista, perché è un 1999 e quindi non va inserito tra i 25. Sta finanziando ogni suo colpo con una serie di cessioni: a saldo zero il Napoli sta facendo cose egregie".

SU VERETOUT: "Milan e Roma sono più avanti perché il Napoli non ha posto in lista e servirebbe una cessione, ma bisognerebbe vedere dove questa avverrebbe. Se fosse andato via Allan sarebbe stato la prima scelta".