Agresti: "Sarri ha una certa sudditanza verso Ronaldo"

25-07-2019 10:43 -

Così Stefano Agresti al 'Microfono Aperto':

SUL TORINO: Sta cercando un giocatore come Politano perché è uscito dalla strategia di Conte. La sua valutazione è molto elevata ma Mazzarri lo sta cercando.

SU CHIESA: Possiamo discutere sulla opportunità che la Fiorentina lo trattenga contro la sua volontà, ma parlare di mobbing mi sembra improponibile, non vedo a cosa possa appellarsi il giocatore.

SUL GOL DELLA JUVE CON L'INTER: Non è regolare. Ci sono delle novità regolamentari, una decina in tutto, tra cui il giocatore avversario accanto alla barriera.

SU CANCELO: Se andasse via c'è Danilo. Ma per la Juve un giocatore con un rendimento regolare che possa essere interessante è Darmian, può essere un'alternativa.

SU CUTRONE: Se va via il Milan deve prendere un altro attaccante. La sua vendita è legata al fatto che lui possa avere più spazio e il Milan possa fare una plusvalenza totale.

SU ICARDI: Se l'Inter dovesse reintegrarlo, la società farebbe un passo indietro incredibile e perderebbe moltissima credibilità.

SUGLI ACQUISTI DELLA ROMA: Sono curioso di vedere Mancini con la difesa a 4 o se Spinazzola sarà in grado di dare continuità alle buone prestazioni dell'anno scorso. Ma la Roma è completamente da rinforzare e rifondare.

SULLA LONGEVITA' DEGLI SPORTIVI: Federer, Pellegrini, Ronaldo sono campioni che vanno ammirati anche per la loro straordinaria serietà nel prepararsi ed allenarsi.

SUL CALCIO FEMMINILE: Il Mondiale in Francia è stato una grande vetrina, ma ci sono ancora molte difficoltà in questo movimento, soprattutto a livello economico.

SUL LECCE: Con la conferma di Liverani credo abbia già realizzato un ottimo colpo. Le mosse sul mercato sono mirate. Manca qualcosa a centrocampo e potrebbero arrivare nuovi elementi per dare solidità.

SU SARRI: Mi ha colpito il suo atteggiamento verso Ronaldo. Sembra voglia metterlo sempre al primo posto, ma non c'è bisogno di sottolinearlo. Ho la sensazione che abbia una certa sudditanza verso CR7.