Franzoni: "Pépé fa cose spettacolari, come pochi attaccanti alla sua età"

25-07-2019 16:15 -

L'agente di mercato Yvon Franzoni, esperto soprattutto di questioni francesi, è intervenuto in diretta a Sportiva per commentare le principali trattative.

SU PEPE' AL NAPOLI: "Per il calcio italiano è già pronto perché ha un'intelligenza di gioco che gli ha permesso di fare cose spettacolari, come pochi attaccanti hanno fatto alla sua età. Ancelotti lo conosce di nome già dai tempi in cui allenava in Francia e per questo ci ha messo gli occhi addosso".

SU RAFAEL LEAO: "Non ha ancora dimostrato tutto il suo potenziale e l'Inter potrebbe essere un salto troppo grande per lui".

SU AGOUME': "Tante squadre francesi lo volevano prendere, adesso bisognerà vedere se si adatterà al calcio italiano perché è molto tattico e difficile".

SU NEYMAR: "Il suo problema è che sono due anni che non è al posto giusto al momento giusto: è stato pagato cifre pazzesche, ma ha fatto sbagli di scelta a livello di preparazione e adesso una porta si è aperta alla sua cessione. Anche se Leonardo non lo farà partire per meno di 250 milioni".

SU RABIOT: "Ha classe pura e intelligenza, il problema è chi gli sta intorno. Spero che andando alla Juventus riuscirà a fare il salto di qualità che non è riuscito a fare al Psg e in Nazionale".