Palmas: "Vedo fiducia in Giampaolo e nel Milan. Ma non sarà un inizio semplice"

03-08-2019 11:54 -

Conduttrice, volto di Milan TV e grande tifosa rossonera, Giorgia Palmas ha raccontato in esclusiva ai nostri microfoni le sensazioni per la prossima stagione alle porte dei rossoneri:

Sull'allenatore: "Ho un'ottima impressione da Giampaolo, che porta energia positiva e fiducia. La partita con il Manchester United di oggi sarà un altro test importante prima del campionato".

Sul campionato: "Secondo me non sarà una partenza facile per il Milan in campionato, non vanno sottovalutate Udinese e Brescia. I tifosi sono positivi e ci sono tutti gli ingredienti per fare bene. L'obiettivo stagionale del Milan è tornare a far sognare i tifosi qualsiasi sia la classifica. Sogno di mercato? Un nome mai fatto finora".

Sulla passione: "Sono milanista da quando avevo 7-8 anni grazie a mio fratello e ho conosciuto un Milan vincente. Van Basten è stato un grande campione che mi ha appassionato e mi ha fatto amare questi colori. Devo fare i conti con un fidanzato interista però".

Su un arbitro femminile per la Supercoppa: "È un segnale molto positivo, anche se non capisco perché dobbiamo ancora considerarlo un segnale e non la normalità. Colgo l'occasione per fare un grande in bocca al lupo alle ragazze del Milan femminile, l'anno scorso terze in campionato ma con grande ambizione. Meritano tanti applausi".