DS Imolese: "La squadra è rinata, tutta da scoprire. Siamo pronti a stupire ancora"

03-08-2019 13:04 -

Filippo Ghinassi, Direttore Sportivo dell'Imolese, ai nostri microfoni ha raccontato l'approccio al prossimo campionato di Serie C, con gli emiliani inseriti nel girone B e pronti per la Coppa Italia di categoria:

Sul mercato: "Abbiamo dovuto rifare la squadra. L'anno scorso avevamo 11 prestiti, di fatto siamo ripartiti con 4 giocatori. La nostra squadra è appena nata e tutta da scoprire. Le ambizioni restano le stesse, l'anno scorso volevamo salvarci".

Sulla società: "La proprietà è seria, c'è grande capacità di programmazione, a Imola la nostra storia è una favola. Siamo pronti con l'elmetto anche quest'anno come altre realtà importanti in Serie C".

Sulla Coppa Italia: "Domani andremo in campo con una squadra giovanissima e contro un avversaria esperta come la Sambenedettese. Sono curioso di vedere Montero in panchina. Sarà una tappa intermedia di un lungo percorso".

Sulle ambizioni: "Dobbiamo ancora capire cosa siamo, siamo curiosi e con molto entusiasmo per questa stagione. Il Girone B sarà davvero durissimo quest'anno".