DS Livorno: "Ripartiamo da Breda e da un grande girone di ritorno. E il derby col Pisa..."

03-08-2019 15:03 -

Il Direttore Sportivo del Livorno Elio Signorelli, a poche ore dalla sfida alla Fiorentina in amichevole, ha raccontato le impressioni sulla nuova stagione che va a cominciare. Ecco le sue considerazioni:

Sul derby col Pisa: "Saranno due date importanti, speriamo che sia una bella sfida onorata in campo e sugli spalti. Ripartiamo da Breda e da un girone di ritorno fantastico".

Sul momento: "La società sta crescendo, dopo anni stiamo facendo il Centro Sportivo e in un paio d'anni vogliamo far crescere il nostro settore giovanile. Sul mercato stiamo ragionando con la proprietà e valuteremo le proposte per migliorarci".

Sull'amichevole: "Stasera contro la Fiorentina sarà un'amichevole importante per coloro che sono lo zoccolo duro della squadra. Ci servirà per fare valutazioni. Plizzari? Ha indossato la maglia azzurra e basta a presentarlo. Può avere grande futuro".

Su Dainelli: "Stasera lo rivedremo, la sua carriera da dirigente sarà pari a quella da giocatore. Sarà un grande valore aggiunto per la Fiorentina: potrà dare grande aiuto ai ragazzi giovani con la sua esperienza".

Sui dialoghi con i viola: "Il Settore Giovanile della Fiorentina ha sempre avuto giocatori interessanti. Ci può essere qualche giovane che ci interessa e con Pradè abbiamo un ottimo rapporto. Speriamo che stasera ci sia tanta gente allo stadio".