Catapano: "Bel Napoli a Marsiglia. Milik? Il suo futuro resta un rebus"

04-08-2019 20:51 -

Riccardo Catapano, giornalista di calcionapoli24, ha parlato a Sportiva durante l'amichevole tra Olympique Marsiglia e Napoli.

SULLA GARA: "Fino ad ora abbiamo visto un buon Napoli. Bell'approccio alla partita della squadra azzurra, anche se è partito meglio il Marsiglia. E' stato bravo Mandanda sulla conclusione di Insigne, si sta mettendo in mostra Elmas".

SUL PRE CAMPIONATO DEL NAPOLI: "Le tre amichevoli di Dimaro sono state degli esperimenti. Già contro il Liverpool abbiamo visto un Napoli più equilibrato, con Manolas che ha già preso in mano la difesa. Non dimentichiamoci che sia il Marsiglia che i Reds sono più avanti nella preparazione, sono arrivate delle buone indicazioni".

SU MILIK: "Non bisogna forzare la condizione fisica, è alla sua prima preparazione dopo tanti infortuni. Normale che sia un po' indietro rispetto ad altri. Considerando che il polacco sa giocare bene anche tra le linee, Ancelotti sta cercando la collocazione giusta per farlo rendere al meglio in questa fase. Per il suo rinnovo è tutto fermo, continuano le voci che vorrebbero il Napoli alla ricerca di una prima punta. Ad oggi il futuro di Milik resta un rebus, la mano sul fuoco sulla sua permanenza in azzurro non ce la metto".