Tina (Rep. Napoli): "James in prestito più un altro giocatore in attacco per Ancelotti"

05-08-2019 10:01 -

La firma de La Repubblica Napoli, Pasquale Tina, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva.

SUL MERCATO: "Ci si aspettano novità nel reparto avanzato. Il Napoli non sta più parlando di James, questo mi fa pensare che la stia portando avanti sotto traccia. Resta da capire se gli azzurri andranno su un centravanti classico o su un altro tipo di giocatore. Milik ha fatto tutto il ritiro sottotono, andrà trovata una soluzione per lui. Credo che il polacco stia pagando questa incertezza. C'è anche un rinnovo di contratto ancora in ballo".

ANCORA SUL MERCATO: "La sensazione è che il Napoli non abbia ancora finito il mercato. Ci sono Verdi e Ounas in uscita, vendendoli avresti un bel tesoretto da investire. James alla fine potrebbe arrivare anche in prestito se non si facessero avanti altri club. L'idea della società è prenderlo a titolo temporaneo e mettere a segno anche un'altra operazione".

SU CALLEJON: "E' un giocatore duttile, importante. Era stato provato in mediana anche nella scorsa stagione. Non escluderei anche di vederlo giocare terzino in certe partite".

SU ELMAS: "E' un giocatore importante, chi lo conosce non ha mai avuto dubbi sul suo valore. Ancelotti lo ha voluto fortemente, lo vedremo sicuramente crescere. Avrà spazio nelle prossime amichevoli del Napoli".