Bucchioni: "I tifosi del Milan possono continuare a sognare l'arrivo di Modric"

06-08-2019 14:35 -

Così Enzo Bucchioni nel Microfono Aperto di Radio Sportiva.

Su Modric al Milan: "I tifosi possono continuare a sognare il suo arrivo. È un grande gioco di incastri. Quando le operazioni in entrata del Real Madrid saranno completate riprenderà la trattativa. Boban ha già incassato un ok dal croato, che sarebbe affascinato dal ruolo di guida del nuovo Milan"
Sulla lettera del CIO al CONI: "Sono assolutamente convinto che in organismi come il CONI serva grandissima trasparenza nella gestione delle risorse. Se servono correttivi per ottimizzare la situazione giusto farli, anche a costo di limitare il potere di alcune istituzioni che non può essere assoluto"
Sui tifosi della Juventus: "Mi immagino il tifoso bianconero come Trimalcione, che mugugna perché c'è sempre champagne o caviale e vuole altro. Otto anni di strapotere in Italia evidentemente non bastano più e serve qualcosa di diverso. Però, hanno già preso De Ligt, Ramsey e Rabiot, sta cercando di prendere Lukaku. Forse i tifosi dovrebbero essere più accondiscendenti verso le scelte della società"
Sulla Roma: "Petrachi sta costruendo un gruppo con meno difetti possibili. Spinazzola e Mancini sono ottimi profili, così come Veretout e Diawara. L'unico interrogativo è Fonseca, vedremo come e quando si adatterà al calcio italiano"