Ravenna (scrittore tifoso Genoa): "L'entusiasmo per Schone non si vedeva dai tempi Milito"

07-08-2019 12:39 -

Domenico Ravenna, scrittore, poeta, ex giornalista del Sole 24 Ore e soprattutto tifoso del Genoa, è intervenuto nel corso del "Bar Sport" di Radio Sportiva.

SU SCHONE: "Avrei voluto esserci all'arrivo del giocatore a Genova, sono emozioni che non provavamo da tempo. Questo arrivo ha ringalluzzito la nostra antica fede, credo che anche il giocatore sia rimasto stupito dall'accoglienza. Era dai tempi di Milito che il popolo genoano non riservava un'accoglienza del genere".

SU ANDREAZZOLI: "Credo che il nuovo tecnico abbia portato un contributo di chiarezza tattica che da amante del calcio apprezzo. Ha accumulato una certa esperienza. Negli ultimi anni il Genoa ha avuto organici disomogenei, con diversi doppioni e molte lacune".

SU SAPONARA: "I cambi di sponda a Genova sono già successi in passato. I calciatori sono professionisti, è normale che accada".

SU PREZIOSI: "Spero che il suo atteggiamento algido nei confronti della piazza possa cambiare, andando oltre l'atteggiamento mercantilistico".