Bertini: "Sarri si è portato Higuain ovunque, perché dovrebbe farne a meno proprio ora?"

07-08-2019 13:39 -

La giornalista di Sport Mediaset, Monica Bertini, è stata intercettata dai microfoni di Sportiva durante la presentazione del calendario di Serie B ad Ascoli.

SULLA SERIE B: "E' un campionato imprevedibile, tutti gli anni vediamo i pronostici sovvertiti. Nulla è mai scontato, è il bello di questa categoria".

SULLA SUA FAVORITA: "L'Empoli, anche in virtù di quello che ha fatto vedere al termine della scorsa stagione, è molto motivata a salire. Sono cambiate tante cose, tecnico compreso, ma ora in panchina c'è quel Bucchi a cui è sfuggita la promozione l'anno scorso. Attenzione però alle terribili matricole".

SULLA FAVORITA IN A: "Vedo la Juve ma sono curiosa di vedere quale attaccante arriverà all'Inter, potrebbe entrare prepotentemente nella lotta scudetto".

SU ICARDI: "La mia sensazione è che non possa restare all'Inter, perché ormai i rapporti sono troppo incrinati per essere ristabiliti".

SU HIGUAIN: "Sarri se l'è portato ovunque, perché farne a meno alla Juventus? Secondo me può restare, anche considerando la cessione di Kean e quelle possibili di Mandzukic e Dybala"