Bellucci: "James Rodriguez fatto apposta per Napoli. E invece Lozano..."

07-08-2019 15:36 -

L'ex attaccante della nostra Serie A Claudio Bellucci ha parlato ai nostri microfoni del Napoli e della Samp:

Sul Napoli: "Il Napoli è un bel vedere, il non cambiare allenatore è un vantaggio sicuramente. Ancelotti ha dato tranquillità a tutto l'ambiente e può avere un po' di vantaggio. Spero arrivi James Rodriguez, sembra fatto apposta per Napoli: è abituato alla pressione. Milik è molto forte, ha dimostrato che i colpi li ha. Prendere un attaccante dello stesso livello come Lozano potrebbe rovinare l'assetto di squadra".

Su Di Francesco: "Ha fatto un'ottima scelta andando alla Samp. Credo che manchi ancora qualcosa, ma ha un modo di far giocare la squadra diverso da Giampaolo: ha fatto già a Roma un grande lavoro a parte la scorsa stagione".

Su Quagliarella: "Ormai è abituato a stupirci, è l'esempio da seguire per tutti i ragazzi. Si può ripetere, dovrà cambiare modo di giocare con il nuovo tecnico ma saprà farlo al meglio".

Sulla cessione societaria: "A livello calcistico Ferrero ha fatto bene ed è evidente. Vialli da calciatore era il mio idolo, ha fatto la storia della Samp e i tifosi rivedono in lui i fasti del passato. Sarei contento se fosse presidente perché anche come persona è un esempio".