Ugolotti: "La società se l'è cercata, Roma merita di più. La scelta Fonseca è imbarazzante"

11-08-2019 15:54 -

L'ex Roma, oggi allenatore, Guido Ugolotti è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni a commento della situazione che si vive a Roma, con un occhio all'amichevole con il Real Madrid:

Sul momento: "La Roma è abituata a non avere continuità, bisogna aspettare a dare giudizi. La scelta di Fonseca è imbarazzante: questa piazza merita molto di più. Mandare via Totti e De Rossi è stato un grande errore, ma dal Presidente non c'era da aspettarsi qualcosa di diverso. Non si giudicano le competenze, ma per quanto hanno dato sul campo meritavano un trattamento diverso".

Sul mercato: "I tifosi della Roma hanno bisogno di un acquisto importante. #Manolas va sostituito, serve un portiere affidabile. La squadra è giovane, ma non fa piacere vedere tutti gli anni ripartire da capo. Mancini ottimo giocatore, ma per fare risultato con le pressioni di Roma bisogna vedere se sarà in grado di sopportarle. Percepisco che la tifoseria aspetti il primo errore: una brutta prova col Real creerebbe grande malumore".

Sull'ambiente: "Il clima di contestazione l'ha voluto la Roma stessa: se si arriva in semifinale di Champions e non si dà continuità i tifosi non lo capiscono. La proprietà americana ha promesso di vincere in 5 anni, ma ancora stanno tutti aspettando".