Ag. Dovizioso: "Vittoria di cuore. Il suo futuro alla Ducati non è in discussione"

12-08-2019 12:06 -

Vittorio Battistella, agenti di Andrea Dovizioso e Alvaro Bautista, ha parlato dei suoi assistiti durante l'intervento al microfono di Radio Sportiva.

SULLA VITTORIA DI DOVIZIOSO IN AUSTRIA: "E' sicuramente una vittoria importantissima e molto bella, anche perché arriva in un momento in cui Marquez è un gigante. Vincere contro i giganti significa avere una gran statura. E' stata una vittoria di cuore ma arrivata anche grazie al lavoro con il team".

SU DOVIZIOSO CALCOLATORE: "Non significa non prendersi rischi ma sapere quando è il momento giusto per farlo. Rischiare in una gara come quella di ieri aveva un senso".

SULLE PROSSIME GARE: "Andrea, secondo me, ha fatto molto bene anche a Brno. Le cose si stanno mettendo bene, speriamo di continuare a tenere la pressione su Marquez anche nelle prossime gare. Lo spagnolo sta facendo una stagione mostruosa".

SUL FUTURO DI DOVIZIOSO: "Andrea non ha bisogno di conferme, cerca sempre di migliorarsi mettendosi in discussione. Non si lascia condizionare dalle voci, ma non credo che il suo futuro alla Ducati sia in discussione. La vedo più una questione mediatica".

SU LORENZO: "Ha un contratto con la Honda e la scuderia è stata molto chiara. A meno che il pilota non chieda di andare, non vedo cosa possa cambiare".

SU BAUTISTA: "Stiamo trattando con Honda. Siamo molto vicini ma non abbiamo ancora raggiunto un accordo".