L'ex Giacomini: "Il miglior acquisto del Milan è Giampaolo"

12-08-2019 16:29 -

L'ex allenatore Massimo Giacomini è intervenuto in diretta a Sportiva per commentare il momento del Milan e non solo.

SULL'ESTATE DEL MILAN: "Visto il mercato che la società ha fatto, è coerente aver scelto un allenatore come Giampaolo che è un appassionato del bel calcio e sa insegnare a muoversi tra le linee. La rosa del Milan ha molti giovani e sicuramente riuscirà a farli crescere molto bene. Con Giampaolo il Milan fa una ripartenza pensando ad esprimere un gioco migliore e che possa piacere anche al pubblico, al di là dei risultati. Senza che nessuno si offenda, il miglior acquisto del Milan è Giampaolo".

SU BENNACER: "E' un giovane estremamente interessante, ma deve ancora imparare qualcosa. Sul dettare il gioco e sulle situazioni è sempre presente ed è animato da un ardore di un certo tipo che può favorirgli una serie di prestazioni molto interessanti. Credo che il Milan abbia pescato 3-4 giocatori giovani interessanti: non tutti potranno fare bene, ma di questi almeno un paio emergeranno".

SULL'UDINESE: "Visto che lo scorso anno Tudor ha fatto 18 punti in 11 partite, credo che il miglior acquisto sia stata la sua riconferma. Inoltre, la conferma di alcuni giocatori può dare certe garanzie, ma il fatto che Okaka non sia voluto rimanere è un piccolo danno, perché il suo arrivo aveva dato una forma diversa al modo di attaccare di tutta la squadra".