Schira: "Balotelli, oggi il Flamengo prova il sorpasso sul Brescia. Mandzukic verso il Bayern"

15-08-2019 11:05 -

Il giornalista Nicolò Schira ha parlato a Sportiva commentando i temi più caldi di calciomercato.

SU MANDZUKIC: "E' in uscita. In queste ore gli intermediari stanno lavorando per portarlo al Bayern Monaco, diventerebbe una squadra in salsa croata considerando le presenze di Perisic e Kovac in panchina".

SU BALOTELLI: "Sono ore molto concitate. Sembrava ad un passo dal Brescia ma il Flamengo ha rilanciato offrendo uno stipendio molto più alto rispetto a quello che mette sul piatto la società lombarda. L'offerta di brasiliani è decisamente vantaggiosa, oggi proveranno il sorpasso definitivo".

SU ICARDI: "Sarebbe clamoroso se l'Inter riuscisse a vendere il giocatore mettendo nell'accordo un clausola che vita la rivendita alla Juventus, non credo che Wanda Nara firmi un contratto del genere. La prima scelta del giocatore resta la Juve, che si è mossa fin da marzo per lui. C'è un ottimo rapporto tra Icardi e Paratici. Si è mosso anche il Napoli, ma la situazione cambierebbe solo se i bianconeri dovessero tirarsi indietro".

SULLA ROMA: "Schick potrebbe essere sostituito da Batshuayi. Il resto dipenderà molto da Dzeko, che potrebbe essere sostituito da Higuain".

SUL MILAN: "Giampaolo vuole una seconda punta. Il profilo individuato è Correa, ma c'è ancora distanza tra domanda e offerta".