Saurini: "Con Icardi il Napoli potrebbe vincere qualcosa. Balo-Brescia? Valore aggiunto"

15-08-2019 15:37 -

Giampaolo Saurini, allenatore, ha parlato a Radio Sportiva:

"Lozano è un nome giusto per l'attacco del Napoli, ma sembra che De Laurentiis quest'anno voglia fare le cose in grande e possa arrivare anche una ciliegina a fine mercato.

Icardi? Con lui si ridurrebbe il gap con la Juventus e gli azzurri potrebbero puntare a vincere qualcosa. Insigne? Un napoletano che si afferma nel Napoli ha le stimmate del campione, ha sempre tirato fuori qualcosa in più nei momenti di difficoltà.

Gaetano? L'ho portato in Primavera sotto età, ha qualità importanti, anche se ho qualche dubbio sulla sua gestione, vedremo se resterà con Ancelotti o andrà a giocare. È il futuro del Napoli, sarà importante giocare con continuità, la categoria non conta".

Poi ha parlato anche del Brescia: "Balotelli sarebbe un valore aggiunto, con la testa e le motivazioni giuste potrebbe essere un colpo importante per una neopromossa. Darebbe una grossa mano nella lotta salvezza. Tonali? È pronto per la Serie A, dovrà consacrarsi e restare a Brescia è la mossa migliore per continuare a crescere".