Teotino: "Pallone d'Oro? Uno tra Alisson, van Dijk e Mane"

15-08-2019 17:27 -

Così Gianfranco Teotino nel Microfono Aperto a Radio Sportiva.

Su Sadio Mané: "Merita di essere preso in considerazione per il Pallone d'Oro. Il mio terzetto sarebbe Alisson, van Dijk e Mané appunto"
Su Icardi-Nara: "Non penso che la conferma di Wanda Nara a Tiki Taka significhi qualcosa nel futuro di Mauro Icardi. Sappiamo benissimo che Paratici sta facendo la corte all'argentino. Restare all'Inter? Un autogol per lui e per la società"
Su Milinkovic all'Inter: "Una possibilità c'è. Credo che sarebbe un acquisto fondamentale per il centrocampo nerazzurro, che è eccellente tecnicamente ma manca in centimetri e chili. Non sarebbe la ciliegina, ma gran parte della torta nell'avvicinamento alla Juventus"
Sul Bologna: "Mercato intelligente, con la pecca della cessione di Pulgar. Mi par di capire che adesso stia cercando un'altra punta centrale. Sabatini saprà trovare in mercati meno cari i profili giusti"
Su Balotelli al Brescia: "Sarebbe una bella storia e una buona cosa, per lui e per noi, riaverlo in Serie A. Con lui cambierebbero le prospettive del club. L'offerta economica del Brescia è molto al di sotto degli ultimi standard di Balotelli, per cui finché c'è la possibilità tiene in piedi altre proposte"