DG Ascoli: "Obiettivo play-off con il mix giusto. E con Zanetti potremo andare lontano"

16-08-2019 14:58 -

Il Direttore Generale dell'Ascoli Gianni Lovato è intervenuto a Radio Sportiva parlando degli obiettivi e delle sensazioni che aspettano i bianconeri nella prossima stagione:

Sugli obiettivi: "Vogliamo migliorare dall'anno scorso e centrare il treno play-off, sfuggito nella stagione precedente. Zanetti? Un allenatore giovane, con le giuste caratteristiche e la voglia di emergere. Con lui possiamo andare lontano".

Sui nuovi e il mix giusto: "In questi anni da Ascoli sono passati giocatori giovani e importanti: Scamacca è già affermato e speriamo maturi giocando con continuità. Ha tutto per essere un profilo di riferimento. Da Cruz è un altro giocatore forte, Ninkovic e Rosseti sono un lusso per la categoria. C'è il giusto mix di qualità e tecnica per fare bene nella nostra annata".

Sul campionato: "Mi aspetto una Serie B equilibrata come sempre, servono poi anche situazioni favorevoli per raggiungere i risultati. Si comincia col Trapani, la Coppa Italia è stimolante per mettere minuti nelle gambe. Siamo fiduciosi".