Piovanelli: "Balotelli ha scelto Brescia per riabilitarsi. Ma deve farlo ora"

16-08-2019 16:53 -

Marco Piovanelli, ex Brescia e Genoa, ha parlato ai nostri microfoni del ritorno di Balotelli in Italia e delle tematiche di mercato. Ecco le sue considerazioni:

Su Balotelli e il Brescia: "Come giocatore non si discute, ha grandi potenzialità. Il fatto che abbia scelto il Brescia, la squadra della sua città è un ulteriore segno della voglia di riabilitarsi. Può dimostrare ancora tanto deve farlo adesso. La Serie A è un campionato difficile, non bastano due titolari. Il Brescia ha fatto scelte oculate senza stravolgere la squadra. Tonali? Il Presidente ha rifiutato offerte importanti, vuol dire che ci crede tanto nel creare una grande squadra".

Sulla salvezza: "Il Brescia se la gioca con le altre neopromosse, ma potrebbero esserci sorprese in negativo. La Spal e le altre si sono rinforzate ma saranno le antagoniste principali".

Sul Genoa: "Schöne e Saponara sono due grandi colpi per il Genoa. Significa che il calcio italiano è ancora appetibile. Anche il Cagliari ha saputo trovare ottimi innesti".