Gamba (Repubblica): "Sarri ad una settimana dall'inizio del campionato non sa quali attaccanti avrà"

18-08-2019 10:47 -

In Buongiorno Sportiva è intervenuto Emanuele Gamba giornalista de La Repubblica per parlare dell'amichevole della Juventus contro la Triestina
"Siamo in una fase paradossale, Sarri è stato preso per dare un gioco ma per ora le partite sono risolte dalle giocate del singolo, Dybala, il personaggio più controverso di questa estate. E' un momento strano, di trasformazione. Difficile ancora capire la Juve che sarà. Sarri ha bisogno di tempo ma anche di chiarezza, perché ad una settimana dall'inizio del campionato non sa quali attaccanti avrà a disposizione, ed a seconda delle caratteristiche cambia l'impostazione. Anche dietro c'è ancora incertezza, con l'inserimento di De Ligt e Danilo da completare. Mi pare che solo a centrocampo il reparto sia già certo. Il livello è comunque ancora superiore alla concorrenza.
Se potesse scegliere Sarri terrebbe Dybala , il problema è che sembra non legare con Ronaldo (lo scorso anno ha avuto la stagione peggiore della sua carriera), è questo forse il motivo per cui l'argentino viene messo in dubbio, non c'è stato il tempo di lavorarci.
La Roma è una società amica dei bianconeri, penso che possa fare questo favore alla Juve che ha bisogno di piazzarlo, anche se Rugani non è la prima scelta di Fonseca".