Angelo Buizza (Inter Club Brescia): "Sono convintissimo che Balo andrà in doppia cifra"

19-08-2019 12:51 -

Il tifoso dell'Inter Club Brescia, amico personale di Balotelli, Angelo Buizza, è intervenuto in diretta a Sportiva per parlare dei nerazzurri e della nuova avventura di SuperMario.

SU INTER E BALOTELLI: "C'è speranza per entrambi, d'estate è sempre così. I presupposti per far bene comunque ci sono".

SUL RITORNO DI BALOTELLI: "Mario trova in squadra un giocatore come Tonali che lo sa lanciare: sono convintissimo che andrà in doppia cifra e saprà riconquistarsi la Nazionale. E' un fuoriclasse, ci deve mettere del suo, ma penso che sia in grado di farlo. E' un personaggio che ha bisogno di sentire casa vicina e forse è stato proprio questo il problema che ha avuto negli ultimi anni, mascherando la mancanza della famiglia con quello che andava a fare fuori dal campo".

SU ICARDI: "Sicuramente la vicenda non è stata gestita bene da entrambe le parti: se nello spogliatoio ci fosse stato Oriali non sarebbe successo nulla di questo. Icardi è un fuoriclasse, ma c'è questo problema che nessuno sa e spero si chiarisca. Noi tifosi, se dovesse rimanere e dovesse ricominciare a segnare, ci dimenticheremmo di tutto. Vederlo con la maglia della Juventus mi darebbe un po' fastidio, con quella del Napoli mi farebbe più paura".