Galderisi: "Muriel e Immobile, che partenze! Ma le difese..."

25-08-2019 22:40 -

A commento della serata di Serie A, Nanu Galderisi ha raccontato le sue impressioni sulle gare:

Sulle difese: "All'inizio della stagione si cerca di costruire qualcosa di positivo, ma i tanti gol sono figli di alcune difese ancora non perfette. È questo il bello, le gare fanno capire dove bisogna migliorare".

Su Muriel: "L'Atalanta mi entusiasma, ha grande idea di gioco. Deve crescere nella qualità e il colombiano ha portato proprio quella. Ha fatto sembrare semplici due gol che non li sono".

Sulla Lazio: "Questa squadra ha grande continuità, nessuno si aspettava un esordio così. Se Immobile inizia così siamo di fronte a una stagione da 20 gol. I biancocelesti sono messi bene in campo e con ottima qualità. Luis Alberto? Sa fare entrambe le fasi, sa giocare a calcio e con uno come Immobile che attacca la profondità in modo perfetto va a nozze. Si vede la mano di Inzaghi, ha mantenuto la sua stabilità".

Sul Torino: "La squadra ha sulle spalle le partite europee, peccato per la sconfitta con gli Wolves perché meriterebbe l'EL. I granata hanno forza e potenza in mezzo e con Zaza e Belotti davanti arrivano sempre grandi risposte".