Josè Altafini: "Vi annuncio una cosa: stasera Lukaku farà due gol"

26-08-2019 11:48 -

Josè Altafini è intervenuto in diretta a Sportiva per commentare la prima, deludente, partita del Milan in campionato.

SULLA SCONFITTA DI UDINE: "Il Milan ieri non ha avuto una reazione dopo lo 0-1 e questo non è colpa di Giampaolo, ma dei giocatori in campo: forse manca un leader. Io ho giocato con giocatori che erano bestie in campo, che ti invogliavano e ti incitavano. Se non hai un giocatore che ti prende per le orecchie non puoi andare avanti"

SUI PROBLEMI DELLA SQUADRA: "Non possono giocare Suso e Castillejo, perché sono giocatori più o meno uguali. Assolvo invece Piatek, che ha sbagliato due tiri in porta, ma i compagni non gli creano mai un'occasione da gol. Nel Milan non c'è nessun giocatore che punta l'uomo: il Milan doveva sacrificare Donnarumma e comprare un giocatore che punta l'avversario. Non puoi giocare per tutta la partita scambiando il pallone e tocchicchiando. Dovrebbero dire a Paquetà di puntare la difesa avversaria".

SULL'INTER: "Vi annuncio una cosa: stasera Lukaku farà due gol. Vedrete che mentalità diversa avrà l'Inter. E se prende Sanchez meglio ancora, perché è un giocatore di forza e di movimento. Ieri sera ho sentito la moglie di Icardi e ha creato un altro casino per l'Inter".