L'ex tennista Meneschincheri: "Allo US Open Berrettini può tornare ai suoi livelli"

26-08-2019 13:48 -

L'ex tennista Marco Meneschincheri è intervenuto in diretta a Sportiva per presentare lo US Open, al via oggi.

SUI FAVORITI: "Si riparte dai tre giocatori che sembrano essere un gradino più in altro degli altri quando si gioca il Grande Slam. Ovviamente, da parte nostra, sarà importante capire cosa accadrà con Fognini, che non è al 100% per un problema alla caviglia, e con Berrettini, se riuscirà a tornare al livello che ci ha fatto vedere ultimamente".

SU BERRETTINI: "Deve recuperare da un problema fisico: è stato fermo svariate settimane per una storta alla caviglia. La scorsa settimana ha giocato e perso al primo turno, ma ci sta. Penso che ora possa tornare ai suoi livelli. Prima dell'infortunio aveva fatto molto bene".

SUl TORNEO FEMMINILE: "La Sharapova sta facendo molta fatica a tornare ai suoi livelli consoni. Sarà interessante capire come rientrerà dopo gli allenamenti con Riccardo Piatti. La Osaka ha dei problemi fisici, quindi difficilmente riuscirà a ripetersi. Il femminile è molto bello perché è molto complicato capire chi può arrivare in fondo e vincere. Manca la vera campionessa, come erano Serena Williams, la Halep o la Sharapova prima".