Calabrese (La Repubblica): "Commisso ha voglia di fare in fretta e di vincere"

27-08-2019 16:21 -

Il giornalista di "Repubblica Firenze", Giuseppe Calabrese, è intervenuto in diretta a Sportiva per commentare il momento della Fiorentina.

SUL MERCATO: "Tre quattro acquisti sicuramente da qui alla fine del mercato, anche perché ci sono un paio di reparti da sistemare. Ci sono un po' di cose da mettere a punto. De Paul sarebbe un colpo: la Fiorentina ci sta lavorando da tempo e vediamo se riuscirà a chiudere la trattativa. Manca un centravanti, perché Montella non si fida molto di Simeone, che è in uscita. E serve un po' d'esperienza anche in difesa".

SU COMMISSO: "E' una persona che parla volentieri ed erano anni che non eravamo abituati a una proprietà così disponibile. E' un uomo che ha voglia di fare, in fretta, e di vincere. Non è venuto qua per partecipare o fare soldi col calcio, ma per divertirsi e vincere. credo che di meglio la Fiorentina non potesse sperare".

SU CHIESA: "Molto dipenderà da cosa farà la Fiorentina e dalle ambizioni che ci saranno. Andare via da Firenze capisco che sia una sua ambizione lecita, ma io conosco bene il padre e so che se capisce che qui c'è un progetto serio sicuramente una trattativa per il prolungamento di contratto si può fare".