P. Sala: "Toro, manca qualità tecnica. Nkoulou? Se non vuol stare, si tolga dalle scatole"

30-08-2019 10:03 -

L'ex granata Patrizio Sala ha parlato a Sportiva commentando l'eliminazione del Torino dai play-off di Europa League e non solo.

SULL'ELIMINAZIONE DEL TORINO: "Dopo la partita dell'andata lo scoglio da superare era ancora più grande. Ho visto la partita fino al primo gol del Wolverhampton. Il Torino è una squadra che di solito subisce poche reti, la qualità della retroguardia granata avrebbe dovuto arginare gli avversari nella gara di andata. Manca sempre un po' di qualità in questa squadra, qualcosa che vada oltre Belotti e Iago Falque".

SU COSA MANCA AL TORO: "A questa squadra manca la qualità tecnica, giocatori bravi a saltare l'avversario. Ci sono solo Baselli e Iago con queste caratteristiche. Va detto anche che il Torino è andato a fare i preliminari di Europa League solo perché il Milan è stato escluso".

SU NKOULOU: "Se lui ha deciso con la testa di andarsene, cuore e gambe gli vanno dietro. Mazzarri ha dovuto trovare una soluzione in breve tempo perché il camerunese era il giocatore che dava equilibrio in difesa. Mi chiedo come possa un giocatore con un contratto di tre anni fare un'uscita del genere, sotto questo punto di vista ha ragione Cairo".

SE LA FRATTURA TRA NKOULOU E IL TORINO SI PUO' SANARE: "E' un problema non facile da risolvere. Se non vuol stare, che si tolga dalle scatole".