Longhi: "EL, sorteggio più agevole per la Roma che per la Lazio. Attenzione al Rennes"

30-08-2019 14:01 -

Bruno Longhi è intervenuto ai microfoni di Sportiva per commentare i sorteggi dei gironi di Europa League che vedranno protagoniste Roma e Lazio.

SUL SORTEGGIO DELLA ROMA: "I giallorossi trovano il Borussia Monchengladbach, squadra con tradizione arrivata quinta in Bundesliga. Il Basaksehir non è da sottovalutare, mentre il Wolfsberger è nettamente inferiore alla Roma, quindi alla sua portata. La squadra di Fonseca è la favorita del girone, è stato un ottimo sorteggio per loro".

SUL SORTEGGIO DELLA LAZIO: "Ha pescato il Rennes, un avversario sicuramente ostico. Ha vinto la finale di Coppa di Francia con il Psg. E' una squadra molto veloce che gioca bene, va presa con le molle. Il Celtic è stato eliminato dai preliminari di Champions dal Cluj, ma resta anche lui un avversario che merita attenzione. Complessivamente è stato un sorteggio più agevole per la Roma che per la Lazio".

SU CHI TEME DI PIU' TRA RENNES E CELTIC: "I francesi, anche se gli scozzesi hanno più tradizione. Il Rennes sforna tanti giocatori di talento ed ha molti elementi in rosa che viaggiano a mille all'ora".