Antonelli (agente): "Unica soluzione che forse accontenterebbe tutti è lo scambio Dybala-Icardi"

30-08-2019 15:27 -

Nello Speciale Calciomercato è intervenuto l'agente ed intermediario Stefano Antonelli.
"In Italia siamo abituati a far le cose all'ultimo, ma vedo due massimo tre cose importanti che possono ancora accadere: terrà banco Icardi, nessuno sa cosa succederà, non capisco come possa rimanere ma non è da escludere. Dove può andare Icardi? Sono pochi ad avere spazio e poterselo permettere: in Italia solo Juventus e Napoli, all'estero forse Psg e Atletico. L'unica situazione che accontenterebbe tutte le parti forse sarebbe scambio Dybala-Icardi e non è ancora detto che non si faccia: a quel punto Politano potrebbe andare alla Fiorentina.
Dal Milan mi aspetto un colpo davanti che dia velocità e capacità di attaccare gli spazi.
Nel momento in cui ha verificato che non c'erano le condizioni per De Paul Pradè è stato perfetto perché ha un rapporto da mantenere con l'Udinese. Però la Fiorentina prenderà un giocatore in quel ruolo. Che sia Raphinha o magari Politano.
Mi sento di dire che Mertens giocherà punta centrale o dietro la punta. La mossa Llorente è molto intelligente perché il Napoli ha un gruppo tra esterni ed attaccanti che gli permette di avere dei veri e propri titolari in panchina".