Vitali (QN): "Il Bologna ha speso molto ma sarà dura lottare per l'Europa"

30-08-2019 17:05 -

In Diretta Sportiva è intervenuto Massimo Vitali del resto del Carlino per parlare dell'anticipo di questa sera tra Bologna e Spal.
"Ci sarà un grande pubblico per un derby, la prima del Bologna in casa e l'emozione forte di vedere un uomo che vuole riprendersi la sua vita: è la notte di Mihajlovic la cui presenza stasera è più programmata rispetto a Verona dove ha stupito anche gli stessi dirigenti.
Il punto di Verona a Bologna non ha accontentato nessuno, lo stesso Mihajlovic non le ha mandate a dire alla squadra che non è riuscita a tenere il vantaggio contro un'avversario in inferiorità numerica e che al momento sembra non essere molto attrezzato. A Ferrara invece si attendono di capire se la Spal è quella del primo o del secondo tempo con l'Atalanta".
Oggi il Bologna ha ufficializzato il dato sugli abbonamenti più alto degli ultimi 15 anni. La società rossoblu ha speso con l'ambizione di crescere ma è complicato perché molte si stanno rinforzando, ad esempio il Sassuolo, ma sarà complicato arrivare nelle prime 7".