Dix: "Icardi e Wanda hanno fatto qualche passo falso. Inter da sogno? Presto per dirlo"

31-08-2019 11:45 -

Gioele Dix, attore, comico e grande tifoso dell'Inter, è intervenuto durante il "Bar Sport" di Sportiva.

SULLA NUOVA INTER DI CONTE: "E' un po' presto per dire se può far sognare, andiamo piano e vediamo. Non mi dispiace il fatto che ci siano tanti talenti italiani in rosa. Abbiamo visto un'Inter molto motivata contro il Lecce ma dobbiamo essere prudenti".

SU LUKAKU: "E' uno di quei giocatori che fanno reparto, forse anche due reparti da quanto è robusto e potente. Mi piace molto quel tipo di attaccante, ce ne sono pochi in Europa, è un bel colpo. Punto qualcosa anche su Sanchez".

SU ICARDI: "La vicenda che lo coinvolge non l'ho capita molto. Non è mai stato simpatico a buona parte del tifo interista, il rapporto si è rotto quasi subito. Lui e Wanda Nara hanno fatto qualche passo falso. E' un grande attaccante, ma da un punto di vista del comportamento non fa sognare. L'interista medio non ha alcun dispiacere che Icardi se ne vada. Secondo me con la causa non andrà da nessuna parte".

SUL SORTEGGIO CHAMPIONS: "Noi dobbiamo guardarci dallo Slavia Praga, perché abbiamo una lunga storia di squadre sulla carta piccole contro cui abbiamo perso".